Sales Support E-Tailers

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Enabling your value together! Hai una vera passione per la tecnologia?

 

Esprinet è un’azienda multinazionale leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics.

Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale che  cerca sempre nuovi talenti  per aiutarci a raggiungere le nostre sfide giornaliere!

Insieme a te,  vogliamo migliorare e potenziare la vita a persone e imprese accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy.

 

Vuoi conoscere in anteprima come si vive in azienda? Seguici sui nostri canali Social Instagram e Facebook @esprinet.hr.italy

 

 

Pensi di avere la passione e la grinta giusta per unirti alla nostra squadra? Vediamo se hai le competenze che stiamo cercando! :)

Nell' ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a SALES SUPPORT che, inserito all’interno del dipartimento E-Tailer Channel, si occuperà della gestione di un grande cliente che opera nel mondo Etailers, e, nello specifico, delle seguenti attività:

 

  • Supporto per gestione ordini e la tempestiva evasione degli stessi, collaborando con i diversi team coinvolti, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti;
  • Allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali Account, Brand Manager, amministrazione e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali richieste da parte del cliente e/o criticità,
  • La risorsa sarà responsabile della soddisfazione del cliente (in ottica di Customer Centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; apertura, gestione e verifica di appositi claim. 

 

 

 

REQUISITI:

 

  • È richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di Sales Support/Customer Service;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Buona conoscenza della Lingua Inglese;
  • Orientamento al cliente e al Teamworking;
  • Ottime capacità relazioni/comunicative e negoziali;
  • Buone doti di ascolto problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress.

 

 

COSA TROVERAI:

 

  • Lavoro ibrido con la possibilità di usufruire di 10 giorni di smartworking al mese ;
  • Orario Flessibile di ingresso/uscita;
  • Possibilità di accedere a percorsi di crescita internazionali;
  • Ticket Restaurant;
  • Percorsi formativi e training interni;
  • Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e attento ai temi di sostenibilità e Diversity&Inclusion.
  • Gruppo giovane, dinamico e appassionato;

 

 

I NOSTRI VALORI:

 

  • Ricerca dell’eccellenza;
  • Affidabilità;
  • Collaborazione;
  • Attenzione al cliente;
  • Creatività;
  • Coraggio;
  • Responsabilità;
  • Ascolto ;