Receptionist - Società di Consulenza

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Per prestigiosa Società di Consulenza in centro a Milano, siamo alla ricerca di un/a Receptionist con conoscenza fluente della lingua inglese. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Accogliere ospiti Rispondere alle telefonate, filtrarle e prendere messaggi se necessario Gestire la posta in entrata e in uscita, compresi pacchi e documenti Pianificare e gestire le prenotazioni delle sale riunioni Mantenere l'ordine e la pulizia dell'area di accoglienza Gestire le forniture per l'ufficio Elaborare la posta in entrata e gestire le prenotazioni dei viaggi di lavoro Supporto il team dei Professionisti. La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: Esperienza minima di 2 anni in ruoli di Front Office Support. Ideale la provenienza da società di consulenza o studi professionali. Inglese Fluente conoscenza completa del Pacchetto Office Doti organizzative, comunicative, precisione, puntualità e problem solving. Si offre: Contratto a Tempo Indeterminato RAL massima di 27.000 da riparametrare sulla base dell'esperienza pregressa L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.