Sales Manager Italia - Creazione di Fragranze - Ingredienti

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Gestire le attività di vendita del portafoglio clienti assegnato, raggiungendo gli obiettivi indicati dalla strategia aziendale e ricercando continuamente l'incremento del valore percepito sul mercato del brand Responsabilità chiave Mantiene attivo il portafoglio dei clienti assegnati Applica i piani strategici per raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati Applica le price / margin / credit policy Identifica, segnala e gestisce nuove opportunità lavorando proattivamente a stretto contatto con i team di sales e fragrance development Collabora con il Customer Service nell'elaborazione e l'evasione degli ordini a garanzia della piena soddisfazione dei clienti Costruisce un network di relazioni e imprese trovando l'opportunità di massimizzare il valore di queste connessioni Promuove il valore del brand mediante visite, presentazioni, eventi commerciali e partecipazione alle fiere di settore Prepara i reports mensili, trimestrali e semestrali Elabora ed esegue un piano di vendita triennale per il portafoglio clienti Esperienza di al meno 5 anni nelle vendite Esperienza nel business model delle fragranze o simile Conoscenza approfondita dei fondamenti dell'industria del profumo per le categorie chiave e le loro rispettive caratteristiche Comprensione della gestione e del posizionamento dei marchi, dei principali attori e dei principali marchi sul mercato Specifiche di vendita B2B, come costruire e coltivare le relazioni Capacità di costruire un piano clienti e una strategia di mercato Capacità di comunicazione orale e scritta in Italiano e Inglese; altre lingue costituiscono un vantaggio Disponibilità a viaggiare Capacità analitiche Capacità di lavorare in team Capacità di problem solving Realtà internazionale leader nella creazione di fragranze Ottima opportunità di carriera.