Servizio Clienti (Lingua: Polacco)

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All'interno del team "Servizio Clienti", sarai responsabile della gestione delle attività ecommerce verso la Polonia - Archiviazione degli ordini dei clienti; - Occuparti delle richieste interne ed esterne e della pianificazione; - Individuazione di opportunità commerciali e trasmissione delle informazioni raccolte al team di vendita; - Gestione dell'assistenza post-vendita e delle spedizioni interne; - Coordinamento e risoluzione dei feedback dei clienti; - Reporting e analisi delle azioni intraprese; - Traduzione di materiale scritto in lingua locale Competenze richieste: - Padronanza degli strumenti informatici - Lingua richiesta: Polacco - Capacità di trovare soluzioni alle situazioni incontrate, - Capacità di ascolto, analisi e riflessione, - Capacità relazionali e di scrittura. È previsto un periodo di formazione all'interno del team. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale - Orario flessibile - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Lingua: - Ceco (Obbligatorio) - Slovacco (Obbligatorio) Flextime