.. Hai una spiccata attitudine alla vendita e vorresti affermarti all’interno di un’azienda in forte crescita? Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti e contribuire in prima persona all’espansione dell’azienda? Se la risposta è... .. altro
AxL SpA, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente in forte crescita operante nella realizzazione e commercializzazione di dispositivi elettromedicali, un/a:REGIONAL SALES MANAGER La risorsa con forte predisposizione tecnico-commerciale, a diretto riporto del Responsabile Commerciale Italia, presenta i prodotti offerti dall'azienda ai clienti attuali e potenziali, ne spiega il funzionamento e offre supporto e assistenza pre e post-vendita. Le principali mansioni: • Assistere i potenziali clienti nel processo di acquisto per raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti; • Rispondere alle richieste di informazioni del cliente, fornire spiegazioni precise e dettagliate, chiarire i dubbi e rispondere alle eventuali obiezioni; • Utilizzare le proprie competenze tecniche e le proprie conoscenze per spiegare i vantaggi dei propri prodotti; • Illustrare il funzionamento delle apparecchiature occupandosi dell’installazione del prodotto presso il cliente; • Negoziare i termini dell'acquisto: preparare e gestire gli accordi di vendita, tenendo conto di tempi e costi di installazione; • Costruire una solida relazione professionale con il cliente, gettando le basi per ulteriori vendite; • Offrire supporto e assistenza pre e post-vendita; • Fare da tramite tra cliente e azienda; • Ricercare nuovi potenziali clienti, partecipare a fiere e convegni di settore; • Monitorare le aziende concorrenti svolgendo indagini di mercato, mantenersi aggiornati sulle ultime tendenze e materiali disponibili al fine di identificare possibili miglioramenti per i prodotti o servizi della propria azienda Si richiede: • Esperienza pregressa nella vendita B2B di prodotti medicali e/o servizi ad alto contenuto tecnologico; • Eccezionali doti comunicative e di relazione interpersonale; • Capacità di fornire alti livelli di customer service; • Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione in un ambiente basato sulle vendite e sul servizio al cliente; • Multitasking e capacità di lavoro in ambiente dinamico, sia autonomamente che come parte di un team multidisciplinare; • Forte orientamento agli obiettivi; • Capacità di identificare e risolvere i problemi in modo tempestivo; • Flessibilità di orario e disponibilità a viaggiare; • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Si offre: • Contratto di lavoro a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'indeterminato • Orario di lavoro full time, con flessibilità • CCNL Confapi Piccola Industria, Retribuzione Annua Lorda: 30.000/32.000€ • Benefits: auto, pc, cellulare aziendale Luogo di lavoro: territorio della Puglia