Area Manager/consulenti Commerciali

  • Settimo Torinese
  • Eicom

RICERCA AREA MANAGER E CONSULENTI COMMERCIALI

EICOM, nasce nel 2016 su intuizione di imprenditori del Nord Ovest e Manager con esperienza pluridecennale nel settore energetico, Eicom è un Operatore del mercato libero dell’energia oggi presente e in crescita su tutto il territorio italiano, con oltre 15.000 clienti e un fatturato nell’ultimo anno di 80 Milioni di euro.

Dal mercato B2C al B2B, l’offerta di Eicom abbraccia tutti, proponendo oltre alla fornitura di energia e gas una serie di servizi per le attività commerciali quali internet e telefonia, noleggio auto a lungo termine, soluzioni di ricarica eMobility, e molto altro, senza tralasciare l’impegno nella promozione di messaggi di grande importanza sociale che Eicom veicola attraverso progetti sociali e ambientali sul territorio.

Per proseguire nel progetto di sviluppo della propria rete vendita diretta, Eicom ricerca Agenti di Commercio Plurimandatari e/o Area Manager a cui affidare mandato diretto di vendita su tutto il territorio nazionale.

Il suo gruppo di lavoro include, quindi, Manager e consulenti esperti, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente. Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia.

Cosa Offriamo :La possibilità di entrare a far parte di un gruppo affiatato all’interno di un ambizioso progetto commerciale . La rete diretta di Eicom energia è formata unicamente da consulenti commerciali professionisti, specializzati nel risparmio energetico che offrono ai clienti (Business, Domestici, Condomini e Pubbliche Amministrazioni) un servizio personalizzato e di qualità. Vogliamo crescere ed essere leader per modello nel mercato dell’energia promuovendo trasparenza ed efficienza. Con noi puoi scegliere se diventare un manager o crescere come venditore esperto. Il nostro piano carriera è chiaro, strutturato e meritocratico. Attraverso la nostra Academy garantiamo una formazione costante e ben organizzata che darà ancora più solidità alle tue competenze commerciali.

In Sintesi, L’offerta prevede :

  • Formazione técnica/commerciale;

  • Corrispettivo fisso mensile;

  • Ricorrenti mensili sul portafoglio clienti;

  • Provvigioni ai massimi livelli di mercato;

  • Bonus raggiungimento obiettivo;

  • CRM dedicato;

  • Benefit aziendali commisurati alla propria esperienza (Auto Aziendale). Si richiede :

  • Preferibilmente esperienza maturata nel settore di vendita energia e gas e/o nel settore Tlc o comunque nella vendita di servizi;

  • Capacità di acquisizione nuovi agenti; Capacità di relazionarsi e incentivare la rete vendita;

  • Disponibilità a raggiungere i clienti sul territorio.

Tramite la nostra Academy ti aiutiamo a migliorare le tue competenze formandoti su un metodo che ti permetterà di generare nuove segnalazioni di clienti in maniera naturale. Se sei ambizioso e vuoi crescere professionalmente, attraverso l’Academy ti aiutiamo a costruire un gruppo di lavoro coeso e solidale, aiutandoti a formare anche risorse senza esperienza, in un'azienda che mette in primo piano onestà intellettuale, rispetto delle regole, confronto, ascolto e coinvolgimento nelle nuove idee e ti sostiene nei momenti di crisi.