Rental Car Agent - Fiumicino.

  • Fiumicino
  • Record Go Italia

Ti piacerebbe far parte di un'azienda in piena crescita? Continua a leggere, la nostra offerta potrebbe interessarti!

Ti raccontiamo chi siamo...

Offriamo soluzioni di mobilità in trenta filiali in Spagna, Portogallo, Grecia e Italia, ma non ci fermiamo davanti a nulla e siamo nel mezzo di un ambizioso processo di crescita e presto apriremo una nuova sede vicino all'aeroporto di fiumicino.

Vantiamo più di 20 anni di esperienza nel settore e abbiamo una missione chiara: vogliamo reinventare l'esperienza del noleggio di veicoli, mantenerci all'avanguardia e offrire una procedura di noleggio veloce, semplice e intuitiva, appoggiandoci a soluzioni innovatrici.

Per raggiungere questo obbiettivo, selezioniamo Rental Agent per il nostro ufficio con sede a Fiumicino, la cui missione principale sarà quella di offrire un eccellente servizio al cliente, gestendo le consegne e le restituzioni di veicoli secondo i procedimenti operativi e gli standard di qualità stabiliti dall'azienda.

Quello che ti offriamo...

  • Far parte di un gruppo di più di 500 professionisti, uniti per il raggiungimento di un obbiettivo: diventare il referente di innovazione nel nostro settore ed essere il motore del cambio.
  • Integrarti in un progetto ambizioso all'interno di un'azienda solida che scommette sul miglioramento continuo.
  • Un ambiente di lavoro eccellente, multiculturale e dinamico.
  • Attraente retribuzione integrata a salario fisso e variabile.