FULL STACK DEVELOPER

  • Bari
  • Marshmallow Games

Marshmallow Games srl è una PMI innovativa in forte crescita nel settore del gaming per bambini. Il nostro obiettivo è ambizioso: diventare uno dei  punti di riferimento a livello globale nel settore delle app educative per bambini. 

Chi Cerchiamo

Siamo alla ricerca di un full-stack developer da inserire nel nostro team tecnico attualmente composto da 6 persone.

Come sviluppatore full-stack in Marshmallow Games avrai principalmente il compito di progettare e sviluppare le infrastrutture backend che comunicheranno con le nostre applicazioni utilizzate da centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo. Ti occuperai dello sviluppo e del rilascio delle web app che faranno parte dell’ecosistema che stiamo costruendo attorno alle nostre app.

Contribuirai all’evoluzione dell’infrastruttura backend e di tutti i Web Services/API utilizzati dalle nostre app e del loro rilascio su piattaforme AWS e Google Cloud Platform.

Non devi aver paura di sporcarti le mani con scripting per terminale nè di cambiare qualche volta linguaggio di programmazione se necessario. Per fare questo sarai chiamato a fare stime, sviluppare codice, debuggare, testare, integrare API di terze parti, rilasciare e documentare correttamente il tuo lavoro.

L’età per noi non rappresenta un requisito, cerchiamo una persona motivata che abbia passione per l’innovazione e sia predisposta all’aggiornamento continuo.

  • 4+ anni di esperienza nella progettazione, sviluppo e rilascio di web application e web services
  • Ossessione nel trovare soluzioni semplici ed eleganti a problemi complessi
  • Consolidata esperienza nello sviluppo di RESTful APIs e nell’integrazione di API di terze parti
  • Conoscenza approfondita dei deliverables che caratterizzano il mondo UX (personas, journey map, user flow etc). 
  • Esperienza nella configurazione e rilascio su piattaforme cloud (es. AWS o Google Cloud Platform)
  • Esperienza di utilizzo di sistemi di versioning (GIT)
  • Capacità di apprendere rapidamente nuove tecnologie e di adattarsi ai cambi in corsa
  • Laurea in discipline tecniche (informatica, ing. informatica) o comprovata esperienza lavorativa nella programmazione
  • Piena autonomia nello svolgimento del lavoro e capacità di prendere decisioni
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza delle metodologie di sviluppo Agile (SCRUM)
  • Esperienza nello sviluppo di prodotti consumer nel settore multimedia & entertainment
  • Esperienza di lavoro all’interno di startup o di realtà dinamiche
  • interesse nel mondo del gaming
  • Padroneggiare almeno una piattaforma mobile: iOS, Android

Siamo un team in rapida crescita dove tutti hanno la stessa importanza nella realizzazione di un progetto e sono responsabili della qualità del prodotto. Questo vuol dire che ti troverai molto presto a lavorare in autonomia e a collaborare su progetti che coinvolgono altri componenti del team.

Lavoriamo in un contesto lavorativo informale in cui si prosegue ad obiettivi ed è prevista molta flessibilità.

Avrai la possibilità di dare il tuo contributo nella realizzazione di prodotti usati da centinaia di migliaia di piccoli utenti in tutto il mondo e di confrontarti con progetti che coinvolgono importanti clienti e partner, contribuendo alla tua crescita umana oltre che professionale.

Teniamo molto alla serenità dei membri del nostro team, per noi è importante mettere tutti nelle condizioni di lavorare al meglio, ascolteremo le tue esigenze e faremo in modo che la crescita aziendale coincida con i tuoi desideri di crescita personale.

Chi siamo

Marshmallow Games srl ( ) è una PMI innovativa in forte crescita nel settore del gaming e dell’edutainment per bambini. Le nostre app hanno superato 2.000.000 download e sono state inserite da Apple tra le migliori app su AppStore in tutto il mondo raggiungendo i primi posti delle classifiche in oltre 150 paesi. Abbiamo collaborato con realtà del calibro di TIM, Clementoni e Unicef e vantiamo tra i nostri investitori ed advisor alcuni fra i principali imprenditori e professionisti del panorama digital italiano. 

Attualmente il nostro team è formato da 18 persone con background nel digitale e nell’entertainment provenienti da tutta Italia, e contiamo di raggiungere le 30 unità entro i primi mesi del 2022. 

Il nostro ultimo prodotto Smart Tales ( è il Netflix dei racconti interattivi incentrati sull’apprendimento delle materie STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) per bambini dai 3 anni in su e rappresenta il frutto della nostra esperienza in questi anni nel mondo delle app per bambini. Smart Tales ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti ed è stata “App of the Day” su App Store in oltre 50 paesi. 

Siamo un team giovane, dinamico e informale, ma soprattutto preparato e professionale.

Abbiamo sede nella solare e dinamica città di Bari a pochi metri dal mare e all’interno di un moderno loft con piscina immerso nel verde in linea con il nostro modo di vivere l’azienda e con i nostri obiettivi di crescita.

Crediamo molto nel welfare aziendale e il nostro obiettivo è creare un team di professionisti entusiasti e focalizzati, per questo motivo cerchiamo di mettere tutti nelle condizioni di lavorare al meglio ed esprimere al massimo il proprio potenziale.

  • possibilità di lavorare da  remoto per periodi di breve durata
  • possibilità di accedere ad un piano di  stock option in caso il tuo contributo risultasse in linea con i nostri obiettivi di crescita
  • formazione e momenti di confronto interni ed esterni al team
  • ambiente di lavoro informale, professionale e meritocratico
  • possibilità di lavorare in uno  spazio di lavoro stimolante immerso nel verde, con ampie zone relax al chiuso e all’aperto, a due passi dal mare e con accesso ad una splendida  piscina
  • massima  disponibilità da parte del founding team di venire incontro alle tue esigenze

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sede di lavoro: Bari

Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato full-time

Via Giovanni di Cagno Abbrescia 17/D
70125 Bari
Italia

#J-18808-Ljbffr