Customer Care Inglese-francese

  • Settimo Torinese
  • Gigroup

CUSTOMER CARE INGLESE-FRANCESE

Risorse Customer oriented, appassionate dell'attività e che mettano i bisogni del cliente al primo posto. ATTIVITA' L'attività ruoterà intorno alla soddisfazione del cliente e all'evasione delle richieste dello stesso. La risorsa si occuperà di: Redazione offerte Supporto al cliente Resi Reclami Attività post vendita

REQUISITI : Diploma/Laurea Livello C1 di Inglese e Francese Esperienza di almeno 2 anni nella mansione Plus conoscenza CRM Offerta Contrattuale Si offre contratto a tempo indeterminato Ral fino a 30k Orario di lavoro Full Time con 2 giorni al mese di smart working Sede di Lavoro Settimo Torinese

Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).