RESPONSABILE DI CANTIERE

  • Brescia
  • Jobleads Gmbh
Gli annunci sono caricati in ordine cronologico, clicca sulle categorie per filtrare la ricerca. Ruoli in area tecnica Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un importante e rinomato ente di servizi pubblici bresciano, caratterizzato da una struttura manageriale e imprenditoriale. Spinto dalla volontà di un costante miglioramento del proprio team, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un/a Le tue principali responsabilità Inserito/a nell’Area Gestione Servizi, ti occuperai di supportare l’area operativa per la gestione e l’organizzazione delle attività di cantiere e di supervisionare le campagne di costruzione/ampliamento dei siti di interesse pubblico. Infine, sarai una figura di supporto all’attività tecnico amministrativa di gestione del settore. Che candidature incoraggiamo Il candidato ideale dovrebbe avere un Diploma di Scuola Media Superiore o una Laurea Triennale ad indirizzo tecnico edile. È fondamentale che abbia maturato un'esperienza di almeno tre anni nel settore edile. Inoltre, la persona selezionata dovrebbe possedere una buona conoscenza nella preventivazione e nella gestione della contabilità di cantiere. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill : Gestione delle informazioni; È richiesta una buona conoscenza dell’utilizzo dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, al pari della disponibilità ad orari flessibili, alla reperibilità telefonica ed in casi eccezionali anche in presenza e a eventuali trasferte giornaliere. Il valore aggiunto che può differenziarti Se possiedi una o più delle seguenti caratteristiche: Esperienza, almeno biennale, di gestione tecnico operativa del personale; Esperienza, anche minima, nel settore edilizia pubblica; potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature. Cosa troverai Ti aspetta una società pubblica holding industriale di un gruppo societario di servizi pubblici locali, altamente specializzata e managerializzata, con una storia professionale di oltre 50 anni. Una realtà a totale capitale pubblico, che nel corso della sua storia ha infuso notevoli risorse in termini di tecnologie, processi, organizzazione aziendale e formazione, tecnica e trasversale, delle proprie persone. Sede dell’azienda: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it . Spazio Aziende: Trova il personale adatto alla tua azienda J-18808-Ljbffr