Digital Marketing & CRM Specialist- Cdc Gruppo

  • Torino
  • C.d.c.

CDC- Gruppo Affidea è una prestigiosa e rinomata azienda privata leader in ambito sanitario presente in Piemonte con 40 centri medici dislocati in tutto il territorio regionale, che offrono una completa offerta di servizi e prestazioni sanitarie in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, in regime privato o convenzionato con enti privati.

CDC appartiene al gruppo Affidea che è un fornitore di servizi medici paneuropei di grande successo che offre servizi di imaging diagnostico, rilevamento e trattamento del cancro di alta qualità, che opera solo con tecnologie all'avanguardia e professionisti medici esperti. Gestendo un portafoglio di centri medici di tutto rispetto in tutto il continente, i servizi di Affidea sono all'avanguardia nella cura dei pazienti: un'ancora di salvezza per i pazienti che necessitano della sua esperienza. Affidea gestisce centri diagnostici e di trattamento del cancro in 15 paesi in tutta Europa

Posizione : In particolare:

  1. Supportare il Marketing Manager nella definizione della strategia digitale di marketing attraverso l'analisi dei KPI dei canali Social Media di Affidea; attraverso attività di forecasting, monitoraggio e reporting; e garantire la relativa implementazione assicurando la creazione e l'ideazione dei contenuti digitali come richiesto.

  2. Guidare la generazione del traffico web e sviluppare attività attraverso attività SEO e SEM per garantire le prestazioni / obiettivi commerciali e di branding;

  3. Gestire i CMS più comuni;

  4. Supportare il Marketing Manager nell'analisi, configurazione, monitoraggio e ottimizzazione dei web analytics, utilizzando gli strumenti più diffusi (Google Analytic, Google Search, Facebook Insights, ecc.) con l'obiettivo di assicurare corrette attività di targeting del paziente e assicurarne l'erogazione.

  5. Assicurare una vasta gamma di consegne di campagne digitali come search, display, social, programmatic, native advertising; pianificare il monitoraggio e garantirne l'ottimizzazione quantitativa e qualitativa,

  6. Implementa e gestisce i sistemi CRM di Affidea, assicurando l'accuratezza e l'aggiornamento costante dei dati dei clienti. Utilizza il CRM per analizzare dati, identificare modelli e migliorare l'esperienza complessiva del cliente.

  7. Analizza i dati provenienti da diverse fonti per identificare tendenze di mercato, comportamenti dei clienti e opportunità di crescita. Utilizzare le analisi per prendere decisioni informate sulle strategie di marketing e sui piani CRM.

  8. Aggiorna testi e informative per i pazienti.

Requisiti :

  1. lei/lui ha conseguito una laurea o un Master in materia economica, scientifica o umanistica;

  2. Ha una precedente esperienza (almeno 3+ anni), nel Digital Marketing.

  3. Ha una buona conoscenza/utilizzo degli strumenti e delle piattaforme più comuni come Google AdWords, Google Insight, Facebook Business Manager, ecc., e dei più comuni strumenti CMS e CRMs .

  4. Parla fluentemente inglese C2

  5. È una persona proattiva, è orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità relazionali e organizzative ed è accurata, precisa e rispetta le scadenze

Altre informazioni : Si offre un contratto iniziale di assunzione a tempo determinato di 40 h settimanali, con finalità assuntive.