Ricerca Urgente - Inserimento Immediato - Settore

  • Mantova
  • Power House

Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team!

Posizione : Le risorse inserite saranno addette al marketing e alla comunicazione face to face. Impareranno a gestire i processi di pubblicità, promozione e vendita in stand.

L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di FORMAZIONE continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo.

Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 2/3 giorni lavorativi a settimana o full time.

Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc).

Requisiti : Chi cerchiamo : Cerchiamo una persona fortemente orientata al rapporto umano, che sappia comunicare e interagire con le persone, che ami imparare, che abbia voglia di mettersi in gioco e che sia desiderosa di aiutare le altre persone e di collaborare in un team eterogeneo. Cerchiamo tanta, tantissima voglia di fare la differenza!

Altre informazioni :