Manutentore Elettromeccanico

  • Atessa
  • Gigroup

Per azienda multinazionale leader mondiale nella produzione di dispositivi medici e biomedicali selezioniamo

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

La risorsa, rispondendo al Maintenance & Calibration Supervisor,si occuperà delle seguenti attività sulle automazioni di produzione: eseguirà gli interventi di manutenzione quando richiesto; effettuerà la riparazione cercando le cause e ripristinerà il corretto funzionamento delle macchine e delle attrezzature inserendo i dati nel gestionale aziendale; eseguirà gli interventi di manutenzione preventiva, secondo piani prestabiliti, fornendo feedback per ottimizzarli e razionalizzarli; manterrà un adeguato livello di scorte del magazzino dei componenti; Proporrà azioni migliorative in base ai risultati del proprio lavoro. Gli interventi sono relativi a sistemi automatici per la produzione di dispositivi biomedicali.

Conoscenze ed abilità richieste : esperienza anche mínima come manutentore di automazioni industriali o esperienza come cablatore automazioni/quadrista conoscenza schemi elettrici e meccanici conoscenza strumenti di officina meccanica.

Richiesta disponibilità su tre turni sul ciclo continuo.

Sede di lavoro : Mirandola (MO).

Contratto : assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).