CRM CUSTOMER SERVICE

  • Sondrio
  • Autotorino
Per il potenziamento del team CRM siamo alla ricerca di un/a CRM CUSTOMER SERVICE Affiancherai i colleghi occupandoti del supporto clienti attraverso canali digitali come chat, WhatsApp, e-mail. Il tuo obiettivo sarà quello di offrire un servizio ad elevato valore aggiunto per il cliente, supportandolo e guidandolo nella navigazione e nella consultazione della nostra proposta commerciale. Nello specifico ti occuperai di: presidiare i canali di contatto (chat, WhatsApp, e-mail, telefono); gestire il primo contatto con il cliente rispondendo ai suoi quesiti; generare opportunità commerciali; lead management; elaborare report Ci piacerebbe entrare in contatto con persone dotate di spiccate doti comunicative e buone capacità nell’utilizzo di canali digitali. La comprensione del digitale applicato ad una dinamica commerciale e precedenti esperienze di relazione con il cliente rappresentano un forte plus. Risultano fondamentali la conoscenza degli applicativi Office, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e attitudine al lavoro in team. Orario di lavoro: siamo operativi dalle 8 alle 19.30, da lunedì a sabato. L’orario di lavoro sarà su turni, full time, 8 ore al giorno per 5 giorni settimanali Sede di lavoro: Cosio Valtellino (SO) con giornate in smart-working Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento Il Gruppo Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia. Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro. Con 70 sedi, 2.700 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio. Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha il Premio Industria “Felix – l’Italia che compete” dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le 15 aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)