RESPONSABILE PUNTO VENDITA

  • Torino
  • Randstad Italia
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?   Ti piacerebbe lavorare in un'azienda leader del settore distribuzione di soluzioni per l? impiantistica elettrica?   Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.   Per importante cliente  stiamo cercando un:   RESPONSABILE PUNTO VENDITA    Orario di lavoro: Full time    Luogo di lavoro: TORINO    Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo   indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all? effettiva esperienza del candidato. Responsabilità DI COSA TI OCCUPERAI?   Garantire il raggiungimento degli obiettivi di budget concordati; Gestire il portafoglio clienti del punto vendita al fine di raggiungere il budget assegnato; Assicurare il corretto svolgimento di tutte le attività di vendita e di consulenza tecnica nei confronti dei clienti e con i suoi collaboratori; Assicurare un adeguato livello di servizio e di immagine interna ed esterna del punto vendita; Curare la gestione del personale del punto vendita; Vigilare le movimentazioni del magazzino, gestire le scorte e supervisionare lo stoccaggio del materiale; Promuovere, vigilare e verificare l? osservanza di tutti gli adempimenti della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Prepara le offerte ai clienti e inserisce gli ordini a sistema; Gestisce la cassa e i versamenti bancari; Controlla che sia stata effettuata la manutenzione di automezzi, carrelli elevatori, dispositivi antincendio, ascensori, montacarichi, impianti di riscaldamento; Esamina le richieste di credito commerciale osservando i limiti dati dall? ufficio credito e motivando le richieste che eccedono i massimali di credito; Controlla il rispetto dei massimali di credito di ciascun cliente e segnala le posizioni a debito all? ufficio amministrativo;   Controlla le movimentazioni del magazzino e la documentazione contabile; Vigila sulle movimentazioni di magazzino affinché le giacenze corrispondano alle evidenze contabili; Gestisce il personale (turnazioni, presenze); Gestione delle promozioni e delle attività richieste dal marketing.