Back Office Amministrativo

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Risorse S.p.A. - Permanent Division , specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di middle e top management, per azienda Cliente specializzata in attività di progettazione, sviluppo e installazione di soluzioni chiavi in mano nell’ambito del telecontrollo di reti idriche, reti gas, automazione di grandi impianti (e.g. depuratori, potabilizzatori, etc.) ed integrazione di sistemi tramite enterprise systems (e.g. GPS, ERP, etc.), ricerca: Back office amministrativo La risorsa ideale sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, a supporto del responsabile, si occuperà principalmente delle seguenti attività: Ricevimento ordini Clienti; Gestione documentale ordini in entrata ed uscita; Inserimento dati e gestione database Clienti. Si richiede: Diploma e/o Laurea ad indirizzo Tecnico-Scientifico e/o Economico; Esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione all’interno di uffici amministrativi; Esperienza e competenza nell’utilizzo del Pacchetto Office (in particolare, Excel); Proattività, propensione al problem solving e doti relazionali. La ricerca è valida anche per Candidati neodiplomati/neolaureati, in quanto in azienda è previsto un iniziale periodo di affiancamento e formazione. Si offre: Contratto iniziale Full Time a Tempo Indeterminato. RAL indicativa compresa nel range di € 20.000 - 24.000. Eventuali Bonus e Benefit verranno discussi in sede di colloquio con l’azienda. Sede di lavoro: Novate Milanese (MI). Candidati per questo annuncio