Customer Care Support Coordinator art. 1 L.68/99

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Mansione Hai esperienza nell’assistenza alla clientela e vuoi far parte di un’azienda dinamica? ? Sei una persona intraprendente e hai una forte leadership? Ti piacerebbe lavorare per un’azienda all’avanguardia, in costante contatto con nuove tecnologie nel mondo informatico, telecomunicazioni e Internet? Randstad Italia, ricerca per nota azienda italiana operante nel settore delle telecomunicazioni un: Customer Care Support Coordinator, art. 1 L.68/99 Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo determinato 12 mesi. Ticket: € 9.50. RAL: a partire da 26K a seconda dell'esperienza. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali con flessibilit in ingresso dalle 8 alle 10. Sede di lavoro: Bari (BA) , modalit ibrida previsto lo smart working. Responsabilit Il Customer Care Support Coordinator che stiamo cercando si occuper di: Supervisionare e coordinare le attivit quotidiane del team, Fornire orientamento e supporto ai tuoi collaboratori, seguirne le prestazioni e contribuire alla loro formazione e sviluppo, Contribuire allo sviluppo e all'implementazione di procedure e processi che ottimizzino l'efficienza del customer care in ottica di soddisfazione delle esigenze del cliente finale, Garantire la gestione tempestiva ed efficace delle richieste del cliente interno e esterno, con orientamento al problem solving. Competenze Quali requisiti sono richiesti? appartenenza alle Categorie protette L.68/99, esperienza di gestione di team anche in contesti complessi, spiccate capacit di analisi, sintesi, problem solving &, decision making, approccio proattivo e orientato al risultato, buone doti relazionali e comunicative, buona gestione lo stress anche in un contesto dinamico. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca