Back Office con Inglese Ottimo

  • Milano
  • Adecco Italia
Adecco Italia spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi di Milano una figura di Fraud & Back Office Specialist, da inserire all'interno del dipartimento Loyalty. La risorsa coopera con tutti gli altri membri del team Loyalty in attività con forte focus sulla Fraud Analysis. Cosa farà? Individuazione di possibili frodi relative ai programmi fedeltà gestiti Contatto con la rete vendita del cliente e con fornitori esterni Analisi e controllo di dati e preparazione reportistica Supporto di secondo livello al front office Impostazione e gestione delle piattaforme informatiche del cliente Cosa richiediamo? Laurea o titolo di studio equivalente Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Back Office Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare MS Excel Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello C1), che verrà testata in sede di colloquio Attenzione alle necessità del cliente Ottime capacità di analisi Precisione, affidabilità e capacità decisionali Capacità di lavorare in team Cosa offriamo? Contratto di somministrazione part time 30 ore o full time, di 12 mesi iniziali con possibilità di stabilizzazione RAL 24K Possibilità di potenziare le proprie skills con training Assicurazione Sanitaria e convenzioni con mense per le pause pranzo Possibilità di smart working fino a 8 giorni al mese Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui. Data inizio prevista: 04/12/2023 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Milano (Milano) Esperienza lavorativa: - Back Office Commerciale - 24 mesi Conoscenze linguistiche: - Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: - Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).