Campagne Primaverili - Lavoro Per Studenti

  • Faenza
  • Awa

Sei uno studente o una studentessa, neodiplomata/o, neolaureato/a o semplicemente stai cercando un’occupazione invernale che ti permetta di crescere professionalmente e affinare le tue soft skills?

Siamo una società specializzata in marketing diretto e abbiamo alle spalle un’esperienza decennale su tutta Italia. Cerchiamo per il periodo autunnale & invernale risorse nuove, loquaci, positive e con tanta voglia di lavorare in Team!

Posizione : NEL CONCRETO TI OCCUPERAI DI: gestire le nostre campagne di marketing diretto presso stand, Presentare e promuovere i progetti umanitari dei nostri Clienti, Sensibilizzare sull’importanza dei progetti e dell’attività delle nostre Organizzazioni, Gestire un Team di collaboratori e organizzare le campagne

Lo farai in Eventi importanti e Sarai sempre collocato in location specifiche e strategiche (supermercato/centri commerciali/fiere) e sarai affiancato da un Team di colleghi e colleghe pronto a supportarti

Requisiti : Che cosa richiediamo?

  • Richiediamo disponibilità full time o part time verticale di 2 giorni pieni
  • Disponibilità immediata

Altre informazioni : Sei curioso/curiosa? Non vedi l’ora di saperne di più? CANDIDATI per partecipare ad un primo colloquio conoscitivo: ti stiamo aspettando!