Client Service Executive - Field marketing

  • Mediglia
  • Cpm Italy
Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati e… magari ci vediamo a bordo! Ti offriamo un ruolo chiave per il nostro network. Per te abbiamo una posizione come Client Service Executive, un ruolo importante che valorizza la tua esperienza nel mondo del field marketing. Potrai mettere in luce le tue qualità di manager e la tua capacità di gestire a distanza un team sul territorio per raggiungere specifici obiettivi di business. Lavorerai nella nostra sede di Milano in spazi di nuova generazione e potrai operare anche da casa e ovunque grazie alle nuove politiche di smart working. Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita. Ok, ma cosa farai di preciso? Il tuo ruolo è gestire operativamente una rete di promoter in Italia in base alle esigenze dell’azienda cliente. Dovrai coordinare i tuoi colleghi per farli lavorare al meglio e comunicare con il brand per raggiungere insieme gli obiettivi. Come? > organizzando il lavoro delle persone sul territorio; > impostando le attività di logistica per il presidio del punto vendita; > realizzando report con dati e informazioni utili; > supportando e motivando il team sul field. Sei tu la persona giusta? Per diventare Client Service Executive è richiesta un’esperienza di almeno 1 anno nel mondo del field marketing. Conoscere Excel è importante ma lo è molto di più la capacità di gestire le persone, anche a distanza. In più è fantastico se… > ti appassiona l’interpretazione dei dati; > hai un forte spirito organizzativo; > sai come far lavorare bene un team; > non ti spaventano le nuove sfide.