Contract Manager

  • Milano
  • Gigroup

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA Per Azienda leader nel mondo di servizi di Technical Services CONTRACT MANAGER La risorsa selezionata si occuperà della gestione economica della commessa, elaborazione preventivi e consuntivi, elaborazione reportistica su andamento commesse. Si occuperà inoltre della gestione di Maximo, sub-appaltatori e risorse (tecnici, contract support)

Requisiti richiesti Esperienza pregressa in attività organizzative/gestionali Ottima conoscenza del pacchetto Office e Outlook Preferibilmente conoscenza base degli impianti

Competenze Trasversali buone doti relazionali e commerciali problem solving capacità di lavorare in team

Dettagli dell’offerta : Tipologia contrattuale : si offre un contratto a tempo indeterminato

Sede di lavoro : Milano

Orario di lavoro : Lun-Ven 8 : 00 - 17 : 00

Retribuzione : RAL commisurata in base all’esperienza

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).