Sales Assistant

  • Castel Guelfo di Bologna
  • Carillo Home

Il Sales Assistant risponde alle seguenti principali aree di responsabilità: - contribuire al raggiungimento dei target di vendita assegnati, fornendo un adeguato servizio alla clientela, attraverso la tempestiva e corretta comprensione dei bisogni; - garantire l’accoglienza, l’assistenza e l’orientamento del cliente durante il processo di acquisto; - mantenere un elevato livello di servizio per assicurare la soddisfazione del cliente; - partecipare e contribuire operativamente a tutte le attività marketing dell’Azienda quali promozioni o eventi. - forte orientamento al cliente e al servizio; - ottime capacità di vendita, relazionali, comunicative e organizzative; - capacità di lavorare in team; - affidabilità, disponibilità e flessibilità a lavorare su turni 6/7; - approccio formale ed elegante; - abilità nell'utilizzo di strumenti informatici Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Festivo - Orario flessibile Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Straordinario Esperienza: - venditore: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede