SAP Service Manager - Full Remote

  • Lanza
  • W Executive

Per una nostra cliente, nota società di consulenza ICT e ingegneristica, specializzata nella trasformazione digitale, cerchiamo un/una SAP Service Manager con inserimento in Full Remote. Per realtà del settore manufacturing, la Risorsa si occuperà di: Gestione di tutte le attività di delivery previste dal contratto, sia per la componente di AM, sia per la componente di evoluzione del sistema; Gestione e coordinamento di un team di progetto composto da 20 persone; Curare la relazione con il cliente e gli stakeholders di riferimento. Pregressa esperienza nel ruolo; Conoscenza di SAP in ambito logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali; Disponibilità a effettuare trasferte; Ottime capacità organizzative, gestionali e relazionali; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (C1). L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.