Impiegato Ufficio Acquisti

  • Ceggia
  • Seingim
SEINGIM ha iniziato la sua attività più di 20 anni fa in provincia di Venezia. Oggi è in grande espansione ed è una delle più importanti società italiane di ingegneria multidisciplinare. Il team è composto da ingegneri, designer, architetti, tecnici e project manager ed è guidato dallo scopo condiviso di fornire i migliori servizi di ingegneria per un mondo migliore e sostenibile. Per ampliamento dell’organico interno, siamo alla ricerca di una risorsa junior da in inserire nell’Ufficio Acquisti. Acquisti/approvvigionamenti di servizi, prestazioni di Ingegneria e beni, operando in collaborazione con il responsabile di commessa. Nello specifico si occuperà di: - Gestione degli acquisti di commessa, nel rispetto delle linee guida della Direzione Aziendale, anche attraverso l’emissione di richieste di offerta e di ordini di acquisto per beni e servizi sulla base di richieste specifiche; - Costante focus di assicurazione della Qualità delle forniture, selezionando e valutando i fornitori (sia Italiani che esteri) sulla base delle effettive e comprovate competenze; - Interfaccia con le diverse aree aziendali per intervenire con la massima tempestività in occasione di ogni possibile esigenza di approvvigionamento; - Valutazione e mantenimento dei fornitori secondo procedure documentate e rispettate in modo rigoroso; - Tenuta, in maniera ordinata, della documentazione relativa alla modalità di definizione dei prezzi, e di ogni altra condizione di fornitura; - Controllo costante dello stato di avanzamento degli ordini; - Sollecito ai fornitori nel caso di eventuali ritardi di fornitura e nel caso di qualsiasi inadempimento contrattuale; - Partecipazione e contributo ai progetti di miglioramento aziendale; - Interfacciamento con il Dipartimento Commerciale aziendale per supporto alla preventivazione in fase di offerta al Cliente; - Partecipare alla ricerca di nuovi fornitori. Profilo ricercato: - Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia o _Laurea ad indirizzo tecnico_ - Esperienza della durata di 3-5 anni in acquisti di servizi di Ingegneria: - Buona conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza fluente della lingua Inglese: - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte - Competenze trasversali richieste: buone doti relazionali e comunicative, flessibilità, proattività, problem solving, team working, precisione Sede di lavoro: Ceggia (VE) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time Si offre un inserimento a tempo indeterminato. caratteristiche offerta: - Categoria offerta- In Evidenza, Staff