87 - Impiegata/o Amministrativa/o

  • Conegliano
  • Adhr Group

ADHR GROUP SPA - Filiale di Conegliano (TV), per azienda cliente, cerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Stiamo selezionando una risorsa che si occuperà di mansioni amministrativo/contabili, in particolare:

  • Gestione anagráfica fornitori
  • Monitoraggio dei fornitori e relative scadenze con aggiornamento scadenziario degli stessi
  • Liquidazioni periodiche IVA
  • Registrazione operazioni in contabilità generale
  • Registrazione nel sistema contabile di fatture passive e note di accredito
  • Verifica partitario fornitori
  • Gestione degli accantonamenti per chisure mensili e supporto nelle funzioni di chiusura periodica a gestionale: ratei e risconti, fatture e note di accredito
  • Preparazione modelli INTRASTAT, LIPE, esterometro, ritenute d’acconto

Si richiede:

  • Diploma di Ragioneria o equipollenti o Laurea in materie economiche
  • Preferibile pregressa esperienza di almeno 3 anni
  • Capacità di lavorare in team
  • Predisposizione a relazionarsi con i clienti
  • Disponibilità immediata
  • Residenza in zone limitrofe

Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato a successivo inserimento stabile in azienda.

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Zona Conegliano (TV)

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Somministrazione

Stipendio: €1.300,00 - €1.600,00 al mese

Benefit:

  • Orario flessibile

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Orario flessibile

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Esperienza:

  • impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Obbligatorio)