Operatore Telemarketing

  • Roma
  • Attitude

Attitude, azienda specializzata nell’elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento della divisione Contact Center, ricerca: OPERATORE TELEMARKETING

La risorsa riportando al Team Leader della Divisione Contact Center, avrà l'incarico di contattare telefonicamente i potenziali clienti che hanno manifestato interesse per il nostro prodotto/servizio; di svolgere consulenza adeguando la proposta alle esigenze del cliente e di gestire la trattativa commerciale.

Si Richiede :

  • Preferibilmente esperienza precedente come operatore telemarketing/teleselling/customer care;

  • Ottima dialettica, capacità di ascolto, persuasione e gestione delle obiezioni;

  • Buona conoscenza dei principali applicativi informatici;

  • Forte skill di vendita e orientamento al risultato;

  • Disponibilità immediata. Si offre :

  • Inserimento con contratto a progetto (CO.CO.CO.)

  • Turni in presenza, con possibilità di lavorare in smart working in risposta ad esigenze aziendali;

  • Orario di lavoro part time (4 o 6h/gg);

  • Retribuzione fissa + variabile.

La sede lavorativa è a Roma (zona Tiburtina).

Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione

Benefit:

  • Formazione professionale Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì

  • Festivo

  • Turni

  • Turno diurno Retribuzione supplementare:

  • Incentivi legati alle vendite Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza:

  • operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)