IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE

  • Arzignano
  • Adecco Italia
Per azienda cliente che commercializza pelli sita in zona limitrofa di Arzignano, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. La persona ricercata, in supporto all'ufficio amministrativo, si occuper principalmente di gestire il portafoglio dei clienti attivi, di preparare i preventivi e presentare le offerte, della gestione logistica dei clienti e dei fornitori, dell'inserimento degli ordini e della messa in produzione delle commesse. Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea, - Esperienza pregressa nel ruolo nel settore conciario di almeno un anno, - Ottime capacit comunicative e relazionali, - Dinamicit , proattivit ed orientamento al risultato. Si offre contratto con inquadramento e RAL commisurati all'esperienza, con possibilit di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore:COMMERCIO/CONCERIA Citt : Arzignano (Vicenza) Competenze richieste: Vendita - Pianificazione attivit commerciale Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Procedure Import / Export Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca