STAGE BUSINESS ANALYST

  • Egna
  • Würth Italia
In Würth Italia è possibile mettersi alla prova con curiosità, assertività e ambizione, puntando ad un percorso di successo: in questo scenario di costante sviluppo, ci impegniamo per potenziare il nostro modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni: vuoi sentirti parte di questo obiettivo ambizioso? Stiamo ricercando una risorsa da inserire in stage come BUSINESS ANALYST da inserire in stage nella nostra sede di Egna (BZ) Di cosa ti occuperai? La risorsa farà parte del Team Customer Management e si occuperà di monitorare costantemente la Customer Balance Würth evidenziando i segmenti di Clientela maggiormente a rischio e implementando anche i controlli necessari atti al monitoraggio delle iniziative Marketing. Quali attitudini e competenze stiamo cercando? Laurea in ambito tecnologico scientifico (STEM) Buona conoscenza della lingua inglese/tedesca Attitudine logica-analitica con buone competenze in statistica/matematica e marketing Competenze di project management, problem solving e presentazione di contenuti Buona conoscenza del pacchetto Office Conoscenza dei sistemi di database management (DBMS) e strumenti di business intelligence Capacità di lavorare in modo organizzato e preciso Cosa possiamo offrirti? Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B Possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratori Possibilità di Smart Working (dopo il periodo di induzione aziendale) Qualcosa che forse non sai di noi: Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 125000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Il nostro modello vincente di business si basa su una strategia omnicanale con un approccio phygital, perchè vogliamo entrare in contatto con i nostri clienti attraverso tutti i possibili touchpoint. In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking. Würth Italia è tra le 140 aziende certificate Top Employer 2024, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2