Operatori/operatrici di Produzione Chimico

  • Settala
  • Gigroup

Gi Group in qualità di partner di INDENA SPA, Azienda italiana che rappresenta un player internazionale di grande importanza nel settore dei principi attivi botanici per l’industria farmaceutica e nutraceutica RICERCA: OPERATORI/OPERATRICI DI PRODUZIONE CHIMICO FARMACEUTICA INDENA si pone l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro orientato al benessere dei propri lavoratori, ponendo il focus sulla formazione e l’aggiornamento continuo. In tal senso, sono previsti percorsi di crescita personale e professionale che portino all’acquisizione di nuove competenze per la gestione di impianti di produzione di principi attivi di origine vegetale. LA MANSIONE La figura sarà inserita in contesto di produzione automatizzata e semiautomatizzata e in seguito ad un periodo di affiancamento si occuperà della gestione di impianti per la produzione di principi attivi di origine vegetale, dalla macinazione delle materie prime fino all’essiccatura e al confezionamento del prodotto finito. COSA OFFRIAMO Affiancamento iniziale e formazione continua ; Integrativi economici per il lavoro a turni e gettone presenza e rimborso kilometrico in caso di straordinario nel fine settimana; Premi di produzione e mensilità aggiuntiva; Indennità di trasporto; Servizio mensa; Possibile servizio navetta per raggiungere la sede di Settala. I REQUISITI RICHIESTI Disponibilità al lavoro su tre turni a ciclo continuo; Necessaria esperienza precedente di almeno due anni maturata in ambito chimico/cosmetico/farmaceutico, gradita provenienza da realtà produttrici di principi attivi. LE SOFT SKILLS Consolidata capacità di lavorare in team ; Proattività e precisione; Elevata capacità di organizzare il lavoro; Spiccato senso di responsabilità verso gli obiettivi assegnati. L’OFFERTA CONTRATTUALE

Tipologia di contratto : CCNL Chimico Industria a Tempo Indeterminato.

Orario lavorativo : full time su tre turni a ciclo continuo da lunedì alla domenica.

Sede di lavoro : Settala (MI)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Tags : produzione #farmaceutico #api #settala #turni #gigroup #indeterminato #chimico #reattori #principiattivi