Facility Manager

  • Castel Mella
  • Manpower

Per importante azienda con sede a Castel Mella si Ricerca: FACILITY MANAGER Requisiti: - Solida esperienza di almeno 3 anni nel Facility Management - Diploma o Laurea in discipline tecniche; - Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori, anche per la gestione di criticità; - Propensione al lavoro di squadra; - Problem solving Mansioni: - Individuare le necessità aziendali e definire strategie e politiche di gestione delle facilities insieme al top management; - Costruire un preventivo di spesa e ottimizzare la ripartizione del budget; - Gestire e monitorare le attività di facility management a livello economico-finanziario; - Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori; - Stendere piani di manutenzione; - Coordinare il gruppo interno preposto ai servizi di supporto; - Stabilire le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettate; - Reperire fornitori e ditte esterne cui affidare attività di manutenzione; - Gestire i rapporti con le società esterne (contrattualistica, erogazione servizi, controllo qualità); - Verificare il rispetto di standard e normative di riferimento; - Elaborare reportistica sui risultati della gestione da presentare alla direzione Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile