Operatore Customer Care Gc

  • Molfetta
  • Talenti

Talenti Agenzia per il Lavoro ricerca per un importante cliente operante nel settore della progettazione e sviluppo di tecnologie software e di prestazione di servizi IT UN OPERATORE CUSTOMER CARE La risorsa selezionata nello specifico si occuperà di: - Assistenza clienti - Individuazione e risoluzione dei problemi - Gestione reclami e lamentele Hard & Technical Skills Soft Skills Vorremmo entrare in contatto con persone professionali e dinamiche, puntuali e proattive. Sede di Lavoro La sede di lavoro del nostro cliente è Molfetta. Orario di Lavoro PART- TIME 20H SETTIMANALI, DAL LUNEDI AL VENERDI, DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 22.00 ED IL SABATO DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 15.00. Tipologia Contrattuale SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 2/3 MESI con possibilità di proroghe. Inquadramento contrattuale 2 livello CCNL TLC. Se ti piace la musica, ascoltala su Magistra Web Radio cliccando qui Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 20 a settimana Disponibilità: - Turno diurno Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)