SERVICE DESK TURNI

  • Segrate
  • Orienta
Orienta SpA, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda strutturata attiva nel settore delle TELECOMUNICAZIONI un*   OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK .   La risorsa fornirà ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste dei clienti. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:  - Gestione delle richieste dei clienti (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione);   - Raccolta, se disponibili, delle informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta; - Identificazione, classificazione e registrazione incident o service request o change e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente; - Utilizzo delle procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi; - Relazione con colleghi, per i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza REQUISITI:  Conoscenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (PC, software di base come Office); Patente B; Buona propensione alla comunicazione e al lavoro di team: Ottimo conoscenza della lingua italiana e gradita conoscenza della lingua inglese.    Si offre inserimento con contratto e retribuzione da valutare in sede di selezione sulla base dell'esperienza pregressa della risorsa. CCNL : Metalmeccanico    LUOGO DI LAVORO: Segrate (MI) + SMART WORKING ORARIO DI LAVORO: turni nella fascia pomeridiana e notturna + festivi  Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione