ADDETTO ALLA DIAGNOSI E GESTIONE DEI SERVIZI CLIENTI

  • Roma
  • Manpowergroup

Manpower, per azienda leader a livello internazionale nel settore ICT, ricerca: ADDETTO ALLA DIAGNOSI E GESTIONE DEI SERVIZI CLIENTI La risorsa si occuper di assicurare le attivit di assistenza tecnica, service management e supporto specialistico per l’area territoriale di competenza. Si richiedono le seguenti capacit : Capacit tecniche per gestire con efficacia le attivit della struttura in linea con gli SLA contrattualizzati Capacit relazionali con gli stakeholders (cliente, colleghi, partner) Capacit di gestire situazioni complesse per garantire l’indirizzamento corretto della risoluzione Conoscenza di Prodotti/servizi TLC/IT Requisiti: Diploma di indirizzo tecnico Certificazioni Cisco Expert (CCNA,CCNP, ecc.) Conoscenza lingua inglese intermedia Almeno 1 anni di esperienza di troubleshooting su gestione di reti complesse Orario lavorativo: Turni 7:00-20:00 lun-sabato Sede di lavoro: ROMA Si offre contratto a tempo indeterminato vetrinabakeca