Manager Supply Chain - Perugia

  • Bastia Umbra
  • Leroy Merlin
CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita' con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche' basate sulla fiducia reciproca' verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. L'insegna Leroy Merlin è presente con 52Negozi nelle maggiori citt italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio: Store Performance Leader' Capo Settore Commercio' Capo Settore Supply Chain' Manager Servizio Clienti e Manager Persone Cultura) tutti attori protagonisti della strategia di business. COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali e di squadra. Sarai Coach e mentor delle tue persone' ti occuperai di costruire il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance' valorizzando il talento dei tuoi collaboratori Grazie al supporto di dashboard e applicativi' potrai contribuire alla definizione della strategia commerciale' innovando e creando valore per il tuo negozio. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices tra i negozi RAL da valutare sulla base dell'esperienza concreta' al massimofino a 43.000.Sar valutata preferibilmente la disponibilit ad eventuali trasferimenti sul Centro Italiacon policy aziendale di mobilit (disponibilit al trasferimento sualmeno 4 punti vendita tra Genova' Livorno' Firenze'Bologna' Casalecchio' Rimini' Ancona' Pescara) RESPONSABILITA' - Costruirai la strategia Supply Chain del tuo negozio - Sarai garante della corretta disponibilit prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online - Assicurerai la corretta tracciabilit e affidabilit dello stock - Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio - Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure QUALIFICHE E COMPETENZE - Laurea e/o Master in discipline tecnico - scientifiche - Esperienza manageriale in posizioni analoghe - Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence - Visione strategica e propensione all'innovazione - Leadership situazionale e collaborativa - Problem solving e Decision Making Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura