ADDETTO ALLA GESTIONE CREDITO SENIOR

  • Torino
  • Humangest

Per nostra azienda cliente che opera in ambito telecomunicazioni ricerchiamo il profilo di una risorsa che dovrà occuparsi di gestione del credito aziendale.   Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di:  - gestione portafoglio crediti attraverso attività di front-office e di back-office - individuale e sviluppare strategie, monitorare i KPI - predisposizione di attività volte a ottimizzare i target e gli obiettivi  Requisiti: esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in società di recupero crediti; disponibilità a trasferte sul territorio piemontese; essere in possesso di patente B e automunito. Completano il profilo: buone doti di gestione e di comunicative.     Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore