Store manager

  • Vicenza
  • Adecco Filiale Di Vicenza Office
Adecco Italia SPA, per realtà operante nel settore nella grande distribuzione organizzata (GDO) sta selezionando una figura per il ruolo di Store Manager per p.v. di Vicenza.

La figura selezionata risponderà gerarchicamente all'Area Manager ed avrà le seguenti responsabilità e mansioni:

Coordinare e supervisionare le attività quotidiane del punto vendita; Garantire la soddisfazione della clientela nell'attività di acquisto; Gestire le attività del team nell'operatività giornaliera e nella turnistica; Coopera e gestisce la squadra di lavoro nel raggiungimento degli obiettivi di vendita fissati garantendo un servizio di vendita eccellente; Monitorare e controllare le scorte e le giacenze; Gestire le attività di cassa; Gestire il corretto stoccaggio della merce esposta per la vendita; Monitorare il rispetto delle procedure lavorative ed organizzative.

Requisiti minimi richiesti: Esperienza comprovata nel ruolo di Store Manager; Esperienza maturata nella gestione e nel coordinamento di risorse; Orientamento al cliente ed al risultato; Flessibilità e disponibilità oraria in giornata e su turni, nei giorni feriali e festivi.

A seguito dell'assunzione, sarà previsto un percorso di onboarding e formazione teorica e pratica finalizzata all'inserimento nel p.v. di riferimento.

E' prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time (8.30-20.30) dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi.

Data inizio prevista: 29/07/2024

Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi

Città: Vicenza (Vicenza)

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr