Agente Contact Center - Autofficina

  • Roma
  • Orienta

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante autoconcessionaria multibrand a Roma: UN/UNA ADDETTO/A AL CONTACT CENTER - AUTOFFICINA .   La persona in carica si occuperà delle comunicazioni inbound ed outbound con la clientela. Nello specifico si occuperà di informare i clienti dello stato di avanzamento delle lavorazioni delle relative autovetture presenti in autofficina.   LUOGO DI LAVORO : Roma, zona  La Pisana .   REQUISITI: Esperienza precedente in ruoli di customer care, post-vendita, BDC o Contact Center; Esperienze precedenti nel settore automotive come autoconcessionari, officine o rivenditori auto saranno considerate un valore aggiunto. Essere automuniti/e per raggiungere la sede lavorativa.   CONTRATTO : 5° livello del CCNL commercio. Contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con intenzione di proroga.  Retribuzione : € 1599  lordi mensili. Orario di lavoro : 38 h su turni alternati comunicati settimanalmente  Turno 1: Lun.-Ven. 9.24 - 13.00/ 14-18 Turno 2: Lun.-Ven. 8.00-12.30 /14.00-16.06 + Sab 8.00-13.00 Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato