ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND

  • Genova
  • Staff
Staff S.p.a. ricerca per azienda cliente di Genova Molassana, leader nella vendita di auto ricerca: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND Nello specifico dovrai occuparti di: - Gestire le chiamate in entrata che arrivano dai nostri clienti, - Fornire una consulenza personalizzata sulle tariffe, Si richiede: - Ottime doti comunicative, - Buona capacit di utilizzo del PC e di excel, - Capacit di relazionarsi con il Cliente, - Ottime doti relazionali e d'ascolto, - Esperienza pregressa nella gestione telefonica e presa appuntamenti, - Predisposizione alla vendita. si offre: - Contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato, con possibilit d'assunzione, - Crescita professionale, - Ambiente dinamico, - Occasioni di confronto continuo con professionisti del settore e con sfide stimolanti. Completano il profilo flessibilit , empatia e spiccate doti relazionali e comunicative. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato mattina, 40h settimanali. Luogo di lavoro: Genova Molassana. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali), i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/001178. Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca