IMPIEGATA CONTABILITA' PASSIVA

  • Rovigo
  • Umana
Umana S.p.A. cerca, per importante azienda in zona Rovigo (RO), operante nel settore dell'alimentare, un ' IMPIEGATA CONTABILITA' PASSIVA . Ti occuperai di gestire e controllare tutte le attività relative alla contabilità passiva. Sarai responsabile della registrazione delle fatture passive, della gestione dei pagamenti e della riconciliazione dei conti. Inoltre, dovrai assicurarti che tutte le transazioni siano registrate correttamente e in modo tempestivo. Sarà tua responsabilità mantenere un rapporto costante con i fornitori e gestire eventuali controversie o discrepanze relative alle fatture.

Responsabilità:

Registrazione delle fatture passive: dovrai registrare tutte le fatture passive in modo accurato e tempestivo.
Gestione dei pagamenti: sarai responsabile della gestione dei pagamenti ai fornitori, assicurandoti che vengano effettuati in modo tempestivo e preciso.
Riconciliazione dei conti: dovrai riconciliare i conti contabili, assicurandoti che tutte le transazioni siano registrate correttamente.
Gestione delle relazioni con i fornitori: dovrai mantenere un rapporto costante con i fornitori e gestire eventuali controversie o discrepanze relative alle fatture.

Requisiti:

Diploma di scuola secondaria di secondo grado in materie economiche o titolo di studio equivalente.
Esperienza pregressa in un ruolo simile.
Conoscenza dei principi di contabilità.
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
Conoscenza dei software di contabilità.
Attenzione ai dettagli e precisione.
Buone capacità di problem solving.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). %38035679% %%accounting%%