Addetta/o Alle Vendite

  • Forlimpopoli
  • Zilomer Service

Sarai responsabile del corretto assortimento della merce, verificando quotidianamente freschezza e qualità dei prodotti esposti. Allestirai al meglio le promozioni e svolgerai attività di cassa. Avrai cura di mantenere ordinato e pulito il punto vendita.

Inoltre ti occuperai di : Gestire tutte le attività ausiliarie al reparto panetteria; Attività d’inventario e magazzino; Carico e scarico merce per il rifornimento dei reparti; Collaborare insieme al team del negozio per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza; Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Il tuo profilo : Cerco persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti.

Per ricoprire al meglio il ruolo di Addetto/a Vendite è importante anche: Gradita mínima esperienza nella medesima mansione (Preferenziale); Orientamento al cliente e flessibilità operativa.

Cosa ti offriamo : Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo determinato. Un percorso di giornate di formazione teorica in aula.

Disponibilità : Dal lunedì al venerdì; Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).