HR Business Partner

  • Crema
  • Wyser
Per una realtà manifatturiera italiana leader nel proprio settore di riferimento siamo alla ricerca di un/a HR BUSINESS PARTNER che, fungendo da punto di contatto con la popolazione aziendale, possa implementare i processi di selezione, formazione, sviluppo e total rewarding oltre a dare un valido supporto al team che si occupa di amministrazione del personale. La risorsa, a diretto riporto dell’HR Manager si occuperà delle seguenti attività: Rilevazione e analisi dei fabbisogni formativi per tutta la popolazione aziendale, pianificazione annuale dei piani di formazione (obbligatoria, finanziata, técnica e manageriale) per l’intera popolazione aziendale nel rispetto del budget annuale; - Implementazione e promozione di progetti legati alle aree di organizzazione e sviluppo del personale; - Gestione delle politiche retributive e dei piani di Performance Evaluation coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda; - Gestione diretta delle relazioni con il personale e della comunicazione interna; - Consolidamento dei valori aziendali attraverso attività di promozione della cultura interna; - Definizione ed implementazione di strategie in tema di People Strategy e Change Management monitorando il clima organizzativo attraverso survey; - Supporto al team che si occupa dell’amministrazione del personale. Requisiti: - Laurea in materie umanistiche o economiche; - Autonomia ed esperienza pregressa nel ruolo di 3/5 anni in contesti produttivi strutturati preferibilmente se di matrice multinazionale; - Buona padronanza del pacchetto Office; - Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; - Comunicazione efficace e capacità di relazionarsi con diversi interlocutori; - Predisposizione al lavoro di team, flessibilità, dinamismo e passione per tutte le tematiche HR; - Essere automunito/a per raggiungere autonomamente la sede di lavoro. LI-NM