OPERAIO/A ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO DI LAMIERE SU 2 TURNI

  • vittorio veneto

SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente del SETTORE METALMECCANICO, la figura di un/a: OPERAIO/A ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO DI LAMIERE SU 2 TURNI - Zona Vittorio Veneto (TV)

Posizione La risorsa si occuperà di svolgere l'attività di stampaggio di lamiere a freddo con utilizzo di appositi macchinari.

Requisiti La risorsa deve mostrarsi proattiva e avere un atteggiamento positivo e di ascolto. Vengono valutati anche profili Junior, ma volenterosi di imparare il mestiere.

Altre informazioni Tipologia contrattuale: · Livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell'effettiva esperienza maturata dalla persona · Scopo inserimento: potenziamento organico · Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì su 2 turni

Sede di lavoro: Zona Vittorio Veneto (TV)

SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.

Per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo!

Agenzia SAMSIC HR Via Felice Cavallotti, 14 31015 Conegliano (TV)