CUSTOMER CARE LINGUA OLANDESE

  • Verona
  • -

Staff S.p.A. Filiale di Verona centro ricerca per azienda cliente del settore automotive un/una: IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE si occuper di contattare telefonicamente i clienti, gestire i ticket e risolvere casi in base a procedere predefinite. Requisiti: Maturit o Laurea Esperienza telefonica nella gestione clienti Conoscenza fluente della lingua olandese (livello C2) Capacit di problem solving Buon orientamento al cliente Buon utilizzo sistemi informatici Contratto di lavoro: tempo determinato Orario di lavoro: full time, range 9.00-18.00 dal lu al ve, 39 ore settimanali Sede di lavoro: VERONA 'Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781.' Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B vetrinabakeca