Addette/i call center inbound settore noleggio

  • Marcon
  • Call2net
Descrizione azienda Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1750 dipendenti, su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo. Roma e Napoli.Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience. Posizione Call Center One con Sede a Marcon (VE), gruppo Call2Net s.p.a, ricerca operatori telefonici inbound per attività di assistenza clienti e prenotazioni per importante commessa del settore autonoleggio.Le risorse inserite si occuperanno di attività inbound relativa a:• effettuare preventivi/prenotazioni di auto e furgoni;• assistere il cliente nella fase di post noleggio, aiutandolo ad aprire la pratica online;• fornire assistenza al cliente e supportarlo nella creazione del profilo;• effettuare prenotazioni all'estero sul sito web dedicato;• attività di data entry;• fornire informazioni generali sul noleggio relativamente ai punti sopra citati.Contratto previsto: 4 mesi in somministrazione 20 ore con possibilità concreta di ore supplementari e prorogheIl servizio è attivo: dal LUN al VEN 08.00 / 20.00; il SAB e la DOM 09.00 / 18.00 (su turni a rotazione con pianificazione settimanale)Richiediamo disponibilità dal 27/05/2024. Requisiti E' richiesta:ottima proprietà di linguaggio;ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;buon utilizzo del pc;orientamento al cliente ed ottimo ascolto;alta capacità di apprendimento;buonumore. Altre informazioni SEDE DI LAVORO: CALL CENTER ONE VIA R. LOMBARDI 14MARCON (VE)