ADDETTI CALL CENTER INBOUND

  • Pescara
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Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente  ADDETTI CALL CENTER INBOUND Principali Attività:   Gestire le chiamate in  inbound  dei clienti Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.   Requisiti richiesti: Pregressa  esperienza  di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica Orientamento alla soddisfazione del cliente. Approccio empatico e attenzione ai dettagli. Ottime  doti comunicative , energia e proattività Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente Livello d'istruzione minimo:  Diploma  di scuola superiore   Cosa Offriamo:   Formazione Iniziale di due settimane IN SEDE Attività su turni; Fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE. Inizio primo corso di formazione in presenza: 6 MAGGIO Iniziale contratto dal 20 maggio al 24 giugno, con prospettiva di proroga. Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione