Assistente Commerciale Estero

  • Brunello
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PRINCIPALI ATTIVITA’

  • Fornisce supporto alla gestione della clientela estera per i mercati di riferimento.
  • Predispone la documentazione commerciale di vario tipo, come le conferme d’ordine e gli ordini
  • Si occupa delle offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione.
  • Svolge attività di data entry: inserisce e gestisce gli ordini di vendita.
  • Prepara la reportistica da diffondere al dipartimento commerciale.
  • Predispone le anagrafiche dei clienti.
  • Organizza e archivia i documenti commerciali, curandone il puntuale aggiornamento.

COMPETENZE ATTESE

  • Orientamento al cliente
  • Capacità di negoziazione
  • Iniziativa
  • Capacità di comunicazione e ascolto
  • Capacità di organizzarsi
  • Collaborazione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza di una seconda lingua (Francese o Tedesco)

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turno diurno

Sede di lavoro: Un'unica sede