Addetta/o Call Center Interno con Esperienza

  • Bastia Umbra
  • B Top
Importante agenzia di servizi aziendali operante sia a livello nazionale che internazionale, cerca operatrice/operatore telefonico da inserire nel call center interno. La risorsa, dopo una formazione in azienda di circa 2 settimane, lavorerà da casa e si occuperà di procacciare nuovi clienti contattando e profilando potenziali aziende clienti per stimolare la richiesta di preventivi e sviluppare la rete commerciale. Si richiede - Madrelingua italiana, accento neutro. - Pregressa esperienza nel settore call center outbound - Ottima dialettica - Confidenza con il telefono - Ottima capacità di utilizzo Excel, posta mail, internet Dopo la formazione in azienda il lavoro si svolgerà da casa, è quindi necessario disporre di WiFi. La strumentazione necessaria verrà fornita dall'azienda (pc e telefono) Orario di lavoro 9/12 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a progetto con importo fisso orario. Si terranno in considerazione solo richieste corredate di CV. Orario part-time: 15 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €450,00 - €600,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 06083 Bastia Umbra: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - adetta/o call center: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)