operaio di produzione

  • cessalto

Umana S.p.A. cerca OPERAI DI PRODUZIONE per un'importante azienda del territorio operante nel settore della carta, stampa ed editoria. La tua principale responsabilità sarà quella di garantire l'efficienza e l'efficacia dei processi di produzione, rispettando gli standard di qualità e sicurezza. Sarai inoltre coinvolto in attività di manutenzione e pulizia delle macchine, nonché nella preparazione e nell'organizzazione del materiale necessario per la produzione.

Responsabilità:

Gestione dei processi di produzione: dovrai garantire l'efficienza e l'efficacia dei processi di produzione, rispettando gli standard di qualità e sicurezza. Manutenzione e pulizia delle macchine: sarai responsabile della manutenzione ordinaria delle macchine e della loro pulizia. Preparazione del materiale: dovrai preparare e organizzare il materiale necessario per la produzione. Controllo qualità: dovrai effettuare controlli periodici per verificare la conformità del prodotto agli standard di qualità.

Requisiti:

Conoscenza dei principi di base della produzione industriale Capacità di lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro Buona manualità