UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

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Il nostro cliente è una rinomata realtà del comparto metalmeccanico, specializzata nella progettazione e produzione di macchinari. Stiamo ricercando UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà inserita nell’ufficio Acquisti e, riportando al responsabile, si occuperà di gestire tutte le attività concernenti gli acquisti necessari all’azienda (dal materiale produttivo alle utenze e al materiale interno per i dipendenti) e la gestione del magazzino fiscale, sviluppando e consolidando le relazioni con fornitori nazionali ed internazionali. Nel dettaglio si occuperà di: -         Gestione e sviluppo del pacchetto fornitori attivo (nazionali e internazionali) -         Analisi di mercato e relativa reportistica -         Ricerca di nuovi potenziali fornitori (scouting) con analisi target price ed efficienza produttiva sulla base dei requisiti richiesti da parte del responsabile acquisti -         Pianificare ed effettuare gli ordini di acquisto in base ai fabbisogni aziendali -         Gestire tutta la filiera dell'acquisto dei beni fino alla -         Gestire i rapporti contrattuali dei trasporti import/export -         Gestione pratiche doganali delle importazioni -         Gestione dichiarazioni di origine (preferenziali/non preferenziali merci) -         Gestione magazzino fiscale -         Partecipare ad eventuali visite a fornitori anche esteri e a fiere di settore -         Gestire gli acquisti del materiale promozionale per finalità commerciali e di marketing -         Gestire gli acquisti di materiale interno uffici (cancelleria – materiale per i dipendenti) -         Gestire i rapporti con i fornitori e i distributori per telefonia e utenze (gas, acqua, energia elettrica e rifiuti) -         Caricamento DDT in ingresso, resi merce, gestione depositi presso terzi. Si richiedono: -         Formazione, preferibilmente, in ambito commerciale o tecnica -         Esperienza pregressa, almeno triennale, nel ruolo e provenienza da realtà mediamente strutturate di estrazione metalmeccanica -         Conoscenza fluente della lingua inglese -         Buone competenze informatiche -         Disponibilità a brevi trasferte qualora richiesto Package retributivo di riferimento: 25.000€ - 30.000€ Orario di lavoro: 40 ore settimanali. Luogo di lavoro: comprensorio faentino. Si offre inserimento diretto in azienda. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.