PRODUCTION SUPERVISOR

  • Suzzara
  • Adecco Italia

La figura ricercata dovrà gestire il processo produttivo, garantendo il raggiungimento degli obiettivi giornalieri stabiliti.
Il candidato ideale sarà dotato di ottime competenze analitiche e di problem solving, oltre a possedere buone capacità comunicative e leadership. Sarà inoltre fondamentale avere una predisposizione al lavoro di squadra, essere proattivi e gestire lo stress in modo efficace.
Le responsabilità del Production Supervisor includono la gestione del processo produttivo, il monitoraggio della qualità del prodotto e il rispetto delle normative di sicurezza. Sarà inoltre responsabile della gestione del capitale umano e dovrà affrontare eventuali imprevisti nell'area di competenza. Sarà inoltre fondamentale sviluppare soluzioni di miglioramento e suggerimenti per il continuo miglioramento della linea/area sotto la sua responsabilità, garantendo il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
Il Production Supervisor riporterà direttamente al Production Manager e avrà sotto la sua responsabilità i Team Leader e gli Operatori del team assegnato.
Requisiti richiesti:
- Laurea in materie Ingegneristiche
- Minimo 3 anni di esperienza nella mansione, in aziende del settore manifatturiero
- Conoscenza dei processi produttivi e del prodotto, capacità di interpretare e utilizzare KPIs e KAIs
- Conoscenza di base delle metriche del lavoro e delle normative in materia di diritto del lavoro, nonché una familiarità con le norme di sicurezza
- Conoscenza molto buona di MS Office, gradita quella di SAP e PowerBI
- Conoscenza discreta della lingua inglese
E' richiesta disponibilità al lavoro su 2 turni giornalieri.

Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione correlati ad effettiva esperienza.

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Patente: B #J-18808-Ljbffr